• Home
  • News
  • Moda
  • Cristiano Burani sfila a Pechino

Cristiano Burani sfila a Pechino

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

I talenti italiani sfilano in Cina: lunedì 30, alle 16 e 30 Cristiano Burani, designer scoperto dalla Camera nazionale della moda Italiana, infatti, calcherà per la prima volta le passerelle della Mercedes-Benz China Fashion week, che è in scena a Pechino da oggi, 24 marzo, a martedì 31 marzo.

Il designer presenterà la sua collezione autunno inverno 2015/2016 con una sfilata presso il distretto artistico 751. L’iniziativa sostenuta da Camera della moda, si legge in una nota, ha la finalità di dare una visibilità internazionale, su un mercato strategico come quello cinese, al talento emergente dello stilista.

“Sono molto felice sia per la presenza di Cristiano Burani alla China Fashion week, che avrà modo di far sfilare la sua bella collezione davanti a importanti ospiti internazionali e di presentarsi su un mercato importante e strategico per la moda italiana come quello cinese, sia per la nostra partecipazione come Camera Nazionale della moda italiana al progetto con l’importante realtà della Tsinghua University. Queste iniziative sono una chiara conferma del proficuo rapporto di collaborazione che abbiamo instaurato con la China Fashion association a seguito dell’accordo sottoscritto il 27 marzo 2011", ha detto Mario Boselli, presidente di Camera della moda.

Camera della Moda
cristiano burani