• Home
  • News
  • Moda
  • Cristina Parodi debutta nella moda con il marchio Crida

Cristina Parodi debutta nella moda con il marchio Crida

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Al debutto Crida, il marchio fondato dalla conduttrice televisiva Cristina Parodi e da Daniela Palazzi. Crida è la somma dei due nomi ed è un progetto nato a Bergamo e cresciuto i intorno all'idea che l’eleganza femminile sia fatta di tessuti naturali, fattura impeccabile ma anche di comodità e confort.

Le due fondatrici, si legge in una nota, vivono a Bergamo, si conoscono da vent'anni e amano gli abiti. "Sono molto simili nelle scelte di stile, tanto è vero che comprano le stesse cose e a volte quando si incontrano sono vestite uguali, ma hanno storie diverse: Cristina ha tre figli, Daniela quattro, l’una giornalista sempre in giro per lavoro, l’altra più legata alla sua città con una grande passione per l’arte e l’interior design. La prima è taglia 42 la seconda una sottile 38-40. Eppure sono riuscite a creare dei modelli che nella la stessa taglia vanno bene a entrambe", si legge nel comunicato.

Il brand ha appena lanciato una capsule primavera estate di dieci abiti e due capi spalla. Sono abiti femminili con un’ ottima vestibilità, perché non hanno cerniere, si appoggiano sui fianchi senza stringere, hanno gonne danzanti lunghe fino ai piedi o sotto il ginocchio, maniche ampie dai polsi preziosi.

Adatti al giorno e alla sera, i capi sono realizzati in seta, cotone, canvas, crepe e chiffon.

La fascia di prezzo va dai 600 a 900 euro per gli abiti, mentre il trench arriva a 1200 euro.

I colori di questa capsule vanno dal panna, ai toni vivaci delle sete verde bosco, azzurro Tiffany, giallo acceso, tabacco e rosso.

Foto: Crida, dall'ufficio stampa

crida
cristina parodi
daniela palazzi