Cult sigla accordo di licenza con La Compagnia Delle Pelli
loading...
“La nuova licenza si inserisce nel progetto della brand extension di Cult in virtù del quale stiamo individuando dei partner leader di mercato per innalzare il valore del marchio e farlo diventare a tutti gli effetti un brand lifestyle", ha affermato Massimiliano Rossi, direttore generale di Zeis Excelsa. "Abbiamo scelto di affidarci a La Compagnia delle Pelli per lo sviluppo del brand a livello internazionale con l’obiettivo di quadruplicare il fatturato nel segmento accessori entro i prossimi 4 anni”
"Siamo contenti di questo nuovo progetto con Cult", ha aggiunto Giuseppe Bettinelli, amministratore di La Compagnia delle Pelli. "Per la prima volta ci affacciamo a una nuova fascia di mercato con un target più allargato e più giovane. Contiamo di essere riusciti a creare qualcosa di nuovo, costruito grazie alla nostra esperienza nel mondo degli accessori dell'alta moda, che per la prima volta applichiamo ad una collezione destinata a chi vuole avere un look grintoso e rock, a un prezzo accessibile, senza rinunciare alla qualità e allo stile che da sempre caratterizzano le nostre collezioni".