Cwf sigla un accordo di licenza per il kidswear di Lanvin
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Cwf, gruppo francese specializzato nel kidswear alto di gamma, amplia il proprio portfolio di marchi di lusso firmando una partnership con la maison Lanvin per la licenza internazionale della linea kidswear a partire dalla collezione autunno inverno 2020.
Come si legge in una nota di Cwf, l'accordo riguarda l’ideazione, la produzione e la distribuzione di abbigliamento, accessori e calzature per bambini e bambine da un mese a 14 anni. La prima collezione vedrà la luce con la fall winter 2020 e si ispirerà alle collezioni di Bruno Sialelli, direttore artistico di Lanvin, riprendendo allo stesso tempo i codici identificativi della maison.
Cwf è stato fondato nel 1965 e ha un portafoglio marchi che include, oltre al neoacquisito Lanvin, le licenze Givenchy, Chloé, Little Marc Jacobs, Dkny, Karl Lagerfeld, Zadig & Voltaire, Boss e Timberland, altre che la produzione dei marchi di proprietà: Billieblush, Billybandit, Carrément Beau.
L'azienda distribuisce le sue collezioni in oltre 2.500 punti vendita in 83 paesi, tra cui 350 department store, 40 rivenditori online e 30 boutique Kids Around, concept multimarca dei brand Cwf.
Foto: Lanvin website