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D’Avant Garde Tricot apre un nuovo showroom a Milano

Scritto da FashionUnited

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Moda

D’Avant Garde Tricot, storica azienda di maglieria, nata nel 1961 a Carpi, amplia i propri spazi a Milano, nel quadrilatero della Moda. In vista della fashion week milanese, in scena da domani al 23 settembre, l'etichetta apre un nuovo show room, in corso Venezia, al civico 38.

Il nuovo spazio ha sede in uno storico palazzo del centro della metropoli lombarda che si apre su un suggestivo giardino interno, ricordo dell’orto di un antico convento dei Cappuccini della Porta Orientale. “E’ con soddisfazione e impegno che ampliamo i nostri spazi milanesi, per consentire ai nostri clienti di apprezzare al meglio una gamma sempre più ampia di collezioni. La nostra storia è un’autentica testimonianza di come il made in Italy sia ambìto e desiderato dai mercati di tutto il mondo", ha sottolineato Christian Tabaroni, amministratore delegato di D’Avant GardeTricot.

Questo nuovo spazio copre una superfcie di 330 metri quadrati ed è suddiviso in 2 piani. All'interno le collezioni realizzate nella sede produttiva di Carpi.

Il panel dei marchi prodotti e distribuiti dall’azienda è all’insegna del made in Italy: Tabaroni Cashmere, Atos Lombardini, Pianura Studio Roma, brand acquisito recentemente e caratterizzato da una collezione dalla personalità versatile ed estroversa.

La nuova sede milanese riserva spazi dedicati a ogni marchio, su piani diversi, con display personalizzati. I colori neutri degli ambienti e i preziosi pavimenti in parquet originali d’epoca sono la cornice più adeguata ad esaltare il tratto artigianale di ogni declinazione, ha sottolineato il management in una nota.

Foto: D'Avant Garde Tricot, dall'ufficio stampa

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