• Home
  • News
  • Moda
  • Da domani nei negozi Ovs in vendita la collezione Piombo

Da domani nei negozi Ovs in vendita la collezione Piombo

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

A partire da domani, 22 settembre, Ovs ospiterà in 500 store altrettanti corner Piombo. L'insegna dedicherà uno spazio esclusivo ai capi Piombo che avranno un prezzo accessibile, mantenendo le peculiarità che hanno reso l'etichetta famosa nel mondo.

Sensuale nei volumi, non grandi ma avvolgenti, morbida e atletica: la collezione Piombo, si legge in una nota, " cerca di restituire un mondo straordinario attraverso la quotidianità di un vestire facile ma mai scontato, per coniugare stile e praticità".

Il prezzi vanno dai 39,95 euro per la giacca trapuntata con collo in velluto, ai cappotti il cui prezzo è compreso in un range tra i 109 e i 139 euro, alla maglieria, che parte di 24,95 euro fino a 39,95. Il prezzo dei pantaloni va dai 34,95 ai 39,95.

La collezione comprende anche calzature e accessori.

I colori vanno dalle fantasie agli uniti per le giacche, i cappotti, i giacconi dal carattere iconico e dalla forte personalità. I pantaloni, la camiceria tradizionale e sportiva in cotone, le maglie, vanno dai marroni e arancioni autunnali, ai check scozzesi fino ai blu mediterranei che Massimo Piombo predilige.

"Non credo sia mai possibile annoiarsi del blu", ha detto Massimo Piombo, "il blu è il grande chiarificatore perché è brillante, purificante e rende belli tutti gli altri colori cui viene accostato. Ho sempre cercato il blu perfetto, per ottenere un blu ideale bisogna copiare i berretti dei bambini nei quadri dei grandi pittori del Rinascimento".

Foto: dall'ufficio stampa

massimo piombo
OVS