• Home
  • News
  • Moda
  • Dalle passerelle menswear i colori per l’autunno inverno 2017-18

Dalle passerelle menswear i colori per l’autunno inverno 2017-18

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il team esperto di passerelle di Trendstop rivela gli ultimi colori che ispireranno e influenzeranno il mercato maschile per la stagione autunno inverno 17-18. Freschi dalle collezioni degli stilisti, gli esperti avvicineranno i lettori di FashionUnited a tre delle sfumature di maggiore tendenza sulle passerelle internazionali. Identificati inizialmente nel Fall/Winter 2017-18 Colour Forecast, questi colori moda sono stati attentamente valutati in base al valore commerciale e alla longevità per aiutare il processo decisionale.

Questa settimana Trendstop svela tre tonalità ispiratrici che influenzeranno l’autunno inverno 2017-18 sia per l’abbigliamento, sia per gli accessori. Purple Cacao aggiunge ricchezza al colore di base con sfumature viola annerite. I toni blu-verde del Toscana Teal aggiungono toni sofisticati, mentre Bluer than Blu aggiunge attenzione alla stagione di colori vibranti di ispirazione atletica.

Purple Cacao

I toni marroni cacao sono arricchiti da una iniezione di toni viola anneriti che conferiscono robustezza e profondità alla tavolozza dei colori di base. Le superfici lucide amplificano la qualità dell’abbigliamento in pelle e degli accessori, mentre i pantaloni da jogging rilassato sono resi più sofisticati dai toni corposi che infondono allo stile Athleisure casual un approccio più formale.

Tuscan Teal

Prendendo ispirazione dai pigmenti di vernice intensi, i toni verde acqua si mescolano con una vitalità ludica e una ricchezza sofisticata. La profondità dei blu-verdi crea pezzi stile con personalità se accostati a tonalità fredde o scure. Utilizzati in sartoria, i toni incisivi verde acqua aggiornano gli abiti classici e gli stili tradizionali con un appeal d’avanguardia.

Bluer than Blue

I colori blu evolvono verso una sfumatura luminosa come le tonalità vivaci tra cobalto e zaffiro. Queste tonalità hanno un impatto forte in coppia con i neri e i neutri. I materiali tecnici offrono la piattaforma ideale per il blues audaci, dando all’abbigliamento e agli accessori una nuova ispirazione estetica e sportiva.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al 17 Menswear Colour on the Catwalks Forecast, con il racconto dei colori principali della stagione utilizzati dai più influenti designer internazionali. Basta cliccare qui per ricevere il rapporto gratuitamente.

Trendstop.com è una delle principali agenzie di previsione di tendenza di tutto il mondo per la moda e per i creativi professionisti, conosciuta per la sua analisi approfondita delle tendenze e delle previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal e MTV.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Lanvin, Prada, Missoni, Dior Homme, Giulio, Issey Miyake, Balenciaga, Etudes, tutte Autunno Inverno 2017-18

Trendstop