• Home
  • News
  • Moda
  • Dan John debutta nel kidswear

Dan John debutta nel kidswear

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Courtesy of Dan John
Dan John lancia la sua prima collezione kidswear. Il marchio specializzato nel total look maschile, infatti, ha siglato un accordo di licenza con Zero&Company, azienda tessile pugliese da 50 anni attiva nel segmento apparel per neonati e bambini, che produrrà la linea Dan John bambino.

Nel dettaglio, Zero&Company si occuperà di produrre un campionario di 60 look Dan John Mini me a partire dalla stagione spring-summer 2024.

“Abbiamo deciso di avviare una partnership per la creazione di una linea bimbo perché pensiamo che oggi il mondo kids sia una fetta sempre più im-portante del mercato di abbigliamento in Italia e nel mondo. Siamo entusiasti di aver trovato un’azienda d’eccellenza come Zero&Company, con esperienza in questo settore da 50 anni e un successo dimostrato. La nostra collaborazione porterà i migliori abiti per i piccoli dai 6 ai 16 anni in diversi punti vendita in Italia a partire dalla prossima primavera”, ha commentato Daniele Raccah, cofondatore di Dan John.

Il mese scorso l’azienda ha tenuto a battesimo un nuovo punto vendita ad Affi, in provincia di Verona, all’interno del centro commerciale Grand’Affi shopping center. Inaugurato l'11 marzo, il nuovo spazio si sviluppa su una superficie di 110 metri con due vetrine all’interno del mall, in perfetta linea con il concept degli store del marchio.

Courtesy of Dan John
dan john
Kidswear