• Home
  • News
  • Moda
  • Daniele Carlotta firma la licenza con Isabella srl

Daniele Carlotta firma la licenza con Isabella srl

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Daniele Carlotta, giovane designer siciliano, ha firmato un contratto di licenza esclusiva con Isabella srl per la produzione e distribuzione worldwide della sua linea di ready to wear.

La partnership con l’azienda varesina è iniziata con la collezione resort primavera estate 2016 e rappresenta per Carlotta "un passo importante nella crescita del brand, insediatosi di recente nella nuova showroom in via Manzoni 38, nel cuore del quadrilatero milanese della moda", spiega una nota stampa.

Isabella srl, che ha concluso il rapporto di licenza con lo stilista libanese Zuhair Murad, ha collaborato in passato con maison come Blumarine, Dolce & Gabbana, Ungaro, Ermanno Scervino, Roberto Cavalli, Alma e Krizia.

“Si tratta di una grande opportunità di crescita per il mio marchio”, ha spiegato Daniele Carlotta. “Sono entusiasta di lavorare con un partner dal grande know how sartoriale, con cui condivido la stessa visione di una qualità 100 percento Made in Italy e che mi permetterà di ampliare la collezione e misurarmi in nuove sfide creative” .

La prossima collezione Daniele Carlotta sarà presentata alla stampa il 25 settembre durante Milano moda donna.

L'etichetta, per cui i mercati più importanti sono al momento Italia, Medio Oriente, Est Europa, con prospettive di crescita negli Usa, punta a raggiungere i 10 milioni di euro di fatturato in cinque anni.

daniele carlotta
isabella