• Home
  • News
  • Moda
  • De Rigo e Fila rinnovano l'accordo di licenza

De Rigo e Fila rinnovano l'accordo di licenza

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

De Rigo e Fila Luxembourg Sarl, cui fa capo a livello globale il brand Fila, annunciano il rinnovo dell’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione di montature da vista e occhiali da sole a marchio Fila in Emea, le Americhe, Australia e Nuova Zelanda.

Come si legge in una nota, il nuovo accordo tra le due aziende conferma la solidità della partnership avviata nel 1996 e che prosegue con reciproca soddisfazione. In un anno complesso come il 2020 Fila eyewear ha infatti registrato una crescita di fatturato globale del 9 per cento, trainata in particolare dai risultati di vendita in Europa e nelle Americhe.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questo rinnovo che conferma ulteriormente la lunga e solida relazione tra le nostre aziende, nata 25 anni fa con il lancio della prima collezione in assoluto di occhiali Fila. In questi anni di collaborazione abbiamo fatto insieme un percorso e insieme continueremo a portare lo stile iconico del brand nel mondo dell’eyewear”, ha commentato Michele Aracri, amministratore delegato di De Rigo Vision.

Le collezioni ono distribuite attraverso la rete vendita di De Rigo Vision.

De Rigo
FILA