• Home
  • News
  • Moda
  • De Rigo e Twinset insieme per l'eyewear

De Rigo e Twinset insieme per l'eyewear

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Courtesy of Twinset
Il Gruppo De Rigo, realtà attiva nell'occhialeria, e Twinset spa, società titolare dell’omonimo marchio italiano di abbigliamento femminile attivo nel settore del lusso contemporaneo, hanno siglato un accordo di licenza mondiale per il design, la produzione e la distribuzione di montature da vista e occhiali da sole a marchio Twinset Milano.

La prima collezione realizzata in partnership dalle due aziende sarà disponibile a partire da marzo 2023 attraverso la rete distributiva di De Rigo e presso le boutique Twinset Milano.

“Siamo molto felici di questo accordo e siamo certi che insieme raggiungeremo importanti e sfidanti obiettivi a livello internazionale. Questa partnership rappresenta per De Rigo un ulteriore passo nel suo piano di sviluppo, rafforzando e ampliando l’offerta di prodotto nel segmento femminile”, ha sottolineato, in una nota, Michele Aracri, amministratore delegato di De Rigo Vision.

“Il lancio della linea Twinset Milano Eyewear è un passo importante, frutto della collaborazione tra due realtà che condividono gli stessi valori: gentilezza e rispetto", ha aggiunto Alessandro Varisco, ceo di Twinset.

De Rigo
Twinset