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De Rigo fa gli occhiali per Gap

Scritto da Isabella Naef

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Moda

De Rigo annuncia un accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione di montature da vista e occhiali da sole a marchio Gap negli Stati Uniti, in Canada, Messico e Brasile.

Fondato nel 1969 a San Francisco dai coniugi Donald e Doris Fisher, Gap è oggi un brand lifestyle leader nel segmento casual. "L’accordo con De Rigo, mediato da Img, segna uno step significativo nell’evoluzione del lifestyle di Gap con l’introduzione di una collezione eyewear per uomo, donna e bambino che rifletterà l’offerta e i valori del brand, impegnato a realizzare prodotti ricercati e di qualità in modo responsabile", si legge in una nota.

Il lancio della prima collezione eyewear di Gap è previsto nel 2022 e la distribuzione sarà destinata alla rete vendita di De Rigo e selezionati store del marchio americano.

“Siamo entusiasti e orgogliosi di annunciare la nuova partnership con Gap. Con un’offerta di prodotto moda ad un prezzo accessibile che piace in modo trasversale a consumatori di età diverse, Gap si inserisce perfettamente nel nostro portafoglio e rappresenta per De Rigo un passo importante nel piano di sviluppo nelle Americhe” commenta Michele Aracri, amministratore delegato di De Rigo Vision.

Foto: Gap, dall'ufficio stampa

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