• Home
  • News
  • Moda
  • Debutta la capsule Gazèl Airlines

Debutta la capsule Gazèl Airlines

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gazèl, sotto la direzione artistica di Alessandra Verona, fondatrice e direttore creativo, presenta Gazèl Airlines: la capsule collection che nasce dall’incontro con il pittore Giacomo Piussi. Una mini-collection, già disponibile in limited edition sul sito della label, dedicata alle donne che amano mettersi in gioco.

Più di una collezione, si tratta dii capi in cui l’arte è protagonista con le sue sfumature di colori e l’infinita creatività che trova nuova espressione attraverso tessuti e stampe rielaborate secondo una identità forte e unica, lontana dagli stereotipi e dalla omologazione. L’ispirazione pop-rock si fonde con la femminilità, i quadri originali dell’artista Giacomo Piussi diventano stampe esclusive e inedite.

Una flash preview di tre t-shirt in serie limitata, il cui prezzo parte da 35 euro, è già disponibile sull'ecommerce del brand, mentre la capsule collection completa sarà presentata al prossimo White Milano, in agenda dal 19 al 22 settembre, e sarà distribuita in boutique selezionate.

Gazèl nasce da un’idea di Alessandra Verona e ha sede a Udine.

Foto: Gazèl press office

gazel