• Home
  • News
  • Moda
  • Delsey Paris un accordo con Coin per sbarcare a Roma e Napoli

Delsey Paris un accordo con Coin per sbarcare a Roma e Napoli

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Credits: Courtesy of Delsey Paris
Delsey Paris, produttore europeo di bagagli premium, ha firmato un accordo con Coin per l’apertura di alcuni corner all’interno di alcuni store della catena. I primi quattro opening che inaugurano questa partnership vedono tre corner nella capitale, in piazzale Appio, in via Cola di Rienzo (all’interno di Coin Excelsior) e presso la Stazione Termini; il quarto si trova a Napoli, in via Alessandro Scarlatti, nel cuore del quartiere Vomero.

I corner offriranno tutte le principali linee prodotte da Delsey Paris, dedicate sia al travel, sia alla mobilità urbana.

L'azienda ha archiviato il 2022 con un incremento del 124 per cento (anno su anno) sulle vendite globali, raggiungendo i 207 milioni di euro. Con questo accordo la società punta a potenziare la distribuzione sul territorio italiano, dove è già presente in oltre 500 vetrine multibrand, si legge in una nota.

"L’accordo con Coin rientra inoltre nella strategia intrapresa da Davide Traxler, ceo Delsey Paris, di posizionare sempre di più il brand nell’universo lifestyle premium attraverso partership di alto profilo", ha aggiunto il management dell'azienda francese fondata nel 1946 che vende le sue collezioni online e in più di 6mila negozi in oltre 110 paesi.

Credits: Courtesy of Delsey Paris
delsey paris