• Home
  • News
  • Moda
  • Delta Galil acquisisce le licenze per Adidas e Wolford lingerie

Delta Galil acquisisce le licenze per Adidas e Wolford lingerie

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il gruppo Delta Galil Industries Ltd., attivo a livello mondiale e a cui appartiene anche il gruppo Schiesser, rileverà le licenze per l'intimo femminile e maschile di Adidas Originals e Adidas Sport, nonché per le collezioni di lingerie e costumi da bagno di Wolford a partire dalla collezione primavera/estate 2022.

Il gruppo Schiesser sarà responsabile delle vendite e della distribuzione di entrambe le licenze in Europa. “Come parte del gruppo Delta Galil, siamo molto lieti di assumere la distribuzione europea dei prodotti in licenza dei due marchi Adidas e Wolford. Entrambi i marchi hanno una grande influenza e complementarietà rispetto al portafoglio di marchi esistenti del gruppo Schiesser", ha sottolineato Andreas Lindemann, ceo del gruppo Schiesser.

I preordini per i due marchi in licenza per la primavera/estate 2022 inizieranno a metà luglio 2021.

Delta Galil Industries produce e distribuisce abbigliamento per uomo, donna e bambino con i propri marchi e su licenza per marchi noti. Fin dalla sua fondazione nel 1975, l'obiettivo dell'azienda è stato quello di creare prodotti che seguono una filosofia “Body before fabric” (Corpo prima del tessuto), dando valore al comfort, all'estetica e alla qualità.

L'azienda ha sedi in quattro continenti, 23.000 dipendenti e collaborazioni con oltre 50 marchi del settore negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Europa.

Foto: Andreas Lindemann, ceo del gruppo Schiesser, dall'ufficio stampa

adidas sport
Delta Galil
Wolford