Design Italy è presente a Design&Innovation Up, a Milano

Si chiama Design Italy la startup nata per promuovere il design contemporaneo made in Italy. Fondata da Roberto Ferrari, ex direttore generale di CheBanca, chief digital, innovation officer di Mediobanca ed esperto di fintech, la piattaforma digitale ed ecommerce diffonde nel mondo il design di lusso made in Italy, attraverso le storie dei designer, delle loro creazioni e del territorio che le ispira.

Tra i marchi presenti sulla piattaforma anche Krack, marchio di bracciali creato da Caterina Ruggeri. L'etichetta, che è l'acronimo delle iniziali della fondatrice, dove la K sta per Kate, il suo soprannome, e A è l'iniziale del nome della figlia, ha debuttato a Milano nel 2017 con la prima collezione di bracciali in cuoio made in Italy.

Adima, Archivio Crepax, Azzaro Design, Budri, Camilla Carli, Caterina Crepax, Demanumea, Edna Godoy, Fassamano, Formae, Gennaro Regina, Occhialeria Artigiana e Stephanie Scenck sono solamente alcuni degli altri brand selezionati dalla piattaforma.

Design Italy sarà presente a Palazzo Giureconsulti, a Milano, nell’ambito della manifestazione Design&Innovation Up organizzata da Camera Commercio Milano, dal 9 al 14 aprile, dalle 10 alle 20.

Foto: Krack, website
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO