• Home
  • News
  • Moda
  • Desigual rinnova la sua collaborazione con il brand Collina Strada

Desigual rinnova la sua collaborazione con il brand Collina Strada

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Moda
Desigual Collina Strada 2025 Credits: Desigual

Il marchio spagnolo Desigual ha dato vita alla sua seconda collaborazione con il fashion brand americano Collina Strada. La capsule collection sarà disponibile dal 20 febbraio in tutti i suoi punti vendita. I prezzi vanno da 15,95 euro per i piccoli accessori, a un massimo di 169 euro.

"Con questo passo, il marchio spagnolo continua a elevare la sua immagine attraverso collaborazioni trasformative con designer che stanno facendo la differenza e rafforzando la sua proiezione internazionale con una forte presenza in mercati come Francia, Germania, Italia, Giappone, Messico e Polonia", ha spiegato il management.

La nuova collaborazione di Desigual con Collina Strada presenta una collezione in cui le stampe astratte si fondono con sfondi nostalgici.

La collezione prevede l'utilizzo di materiali ecocompatibili e, ancora una volta, utilizza l'intelligenza artificiale per ottenere un risultato all'avanguardia. La modella Delilah Belle, sorella di Amelia Gray, volto delle stagioni fall winter 24 e primavera estate 25, è ritratta come l'incarnazione perfetta della ragazza cool e spensierata che ama sperimentare tutte le sue sfaccettature.

Collina Strada, fondato da Hillary Taymour, è un marchio di moda noto per i suoi design eclettici e unici, che combinano una creatività irriverente con l'impegno per la sostenibilità. Originaria di Los Angeles, Taymour ha trovato le sue principali fonti di ispirazione negli animali e nella natura che la circondavano.

Collina Strada
Desigual