Dhl Express: consegna spedizioni senza firma
loading...
In tempo di epidemia anche i corrieri si adeguano e adottano tutte le misure necessarie per evitare la trasmissione del contagio. Così ha fatto anche Dhl.
"A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri datato 9 marzo 2020, che stabilisce provvedimenti specifici per l’intero territorio nazionale, confermiamo che Dhl Express sta continuando ad adottare ogni misura necessaria per affrontare l'emergenza e contenere i rischi di contagio, dando massima priorità alla salute e alla sicurezza dei nostri Clienti, del nostro personale e di chiunque interagisca con il nostro network", si legge in una nota inviata ai clienti.
In seguito al fatto che migliaia di clienti, in questi ultimi giorni, abbiano richiesto che le spedizioni venissero recapitate senza contatto interpersonale e senza maneggiare i dispositivi da noi in uso per la firma della consegna, l'azienda ha deciso che le spedizioni potranno essere recapitate senza l’obbligo della firma per accettazione.
Per facilitare i lettori che desiderano essere aggiornati su questi temi e sulle ripercussioni del coronavirus sull'industria della moda FashionUnited ha raccolto tutti gli articoli già pubblicati e in pubblicazione.
Per ulteriori notizie sul coronavirus e i suoi effetti sull'industria della moda cliccate qui
Foto: Dhl website