Diego Dolcini a Venezia con i tacchi che non fanno male
loading...
Alto 183 centimetri, da giovane per 10 anni giocatore di pallacanestro con il ruolo di playmaker, lo shoe designer celebre per le sue calzature sottili con tacchi vertiginosi, che ha collaborato con marchi come Gucci e Dolce & Gabbana, ha voluto sperimentare personalmente l'efficacia di Gait-Tech, il dispositivo brevettato per scarpe con tacchi alti, altissimi che non fanno male.
Ha quindi fatto confezionare in taglia 43 un paio di sandali allacciati alla caviglia in pelle nera, con 11 centimetri di tacco, della collezione Diegodolcini per Gait-Tech che verrà presentata a fine ottobre.
Lo stesso modello, però taglia 39 e in pelle laminata oro, è stato preparato per l'attrice romana.
Dentro le solette di entrambi i sandali è stato inserito lo speciale dispositivo presentato lo scorso gennaio al Ces, Consumer electronic show, fiera tecnologica dedicata all'elettronica di consumo, il paradiso delle invenzioni.
“Sto lavorando da quasi due anni con gli inventori di Gait-Tech per tradurre il sogno in realtà", ha detto Dolcini, "a Venezia, provo sui miei piedi quel che i dati di laboratorio e il vasto campione di donne su cui abbiamo testato il device ci dicono da mesi: i tacchi non fanno più male”.