• Home
  • News
  • Moda
  • Diesel apre al pubblico la sfilata milanese di settembre

Diesel apre al pubblico la sfilata milanese di settembre

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

La campagna Diesel per la borsa 1DR
Diesel sfilerà a Milano durante la prossima fashion week dedicata alle collezioni per la primavera estate 2023, in agenda dal 20 al 26 settembre. Attraverso una nota, infatti, il brand ha annunciato la sua presenza ufficiale nel calendario donna della Milano fashion week per la primavera estate 2023, sotto la direzione creativa di Glenn Martens. "Lo show co-ed di Dirsel si terrà alle ore 12.30 di mercoledì 21 settembre e la linea sarà caratterizzata da un guardaroba all- gender", ha specificato il management.

Nel riaffermare i valori del marchio di inclusività e nel voler portare la moda a un pubblico più vasto e democratico, la sfilata primavera estate 2023 sarà aperta a tutti, non solo al settore della moda ma anche a studenti e amici del marchio, attraverso un processo di registrazione online.

Dal primo settembre sul sito del marchio tutti avranno la possibilità, in base all'ordine di arrivo, di essere invitati alla sfilata e di viverla in prima persona. La sfilata sarà trasmessa anche in diretta streaming sui canali digitali dell'etichetta.

Diesel
Milan Fashion Week
primavera estate 23
Renzo Rosso