• Home
  • News
  • Moda
  • Diesel Black Gold fa sfilare insieme uomo e donna

Diesel Black Gold fa sfilare insieme uomo e donna

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Sfileranno a giugno, nel calendario di Milano moda uomo (in agenda dal 17 al 20 giugno), le collezioni uomo e donna di Diesel Black Gold. Non è una novità per le griffe del fashion che ormai non credono più utile presentare le collezioni womenswear e menswear in due momenti distinti e a distanza di una manciata di settimane.

“Sono sempre stato un grande fan dei degli show misti", ha spiegato Renzo Rosso. “Quando abbiamo lanciato Diesel Black Gold lo abbiamo fatto proprio facendo scendere insieme in passerella sia look uomo, sia il look donna. Il brand è un punto di riferimento nel mercato contemporaneo ed è importante comunicare un messaggio forte e coerente”.

Il brand che fa capo a Otb, quindi, ha deciso che unificherà le sfilate e presenterà le pre-collezioni women insieme alle collezioni men spring summer 2018 nel calendario di Milano moda uomo, in agenda a giugno.

Il marchio, inoltre, ha fatto sapere che ridurrà le collezioni donna da quattro all’anno a due.

“Unire le sfilate uomo e donna è un passo naturale per noi, poiché le due collezioni sono sviluppate parallelamente e ci sono molti punti d’incontro”, ha sottolineato il direttore creativo Andreas Melbostad.

Foto: Diesel

Andreas Melbostad
Diesel Black Gold
OTB
Renzo Rosso