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Diesel: casting e sfilata aperta al pubblico

Scritto da Isabella Naef

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Diesel SS24 Credits: Launchmetrics Spotlight
Il direttore creativo di Diesel, Glenn Martens, ha deciso di sperimentare con un nuovo format di sfilata democratico, invitando un pubblico internazionale a vivere la sfilata autunno inverno in agenda il 21 febbraio, a Milano, durante la fashion week milanese.

Per la prima volta, anche l'intero processo di preparazione della sfilata sarà accessibile a tutti. Dal 18 al 21 febbraio, lo styling, il casting, l'atelier e l'allestimento della sfilata Diesel verranno trasmessi in diretta streaming sulle piattaforme Diesel.

"Per l'autunno inverno 2024, un pubblico internazionale di 1000 persone avrà la possibilità non solo di vedere la sfilata, ma anche di parteciparvi interattivamente, indipendentemente dalla loro ubicazione", si legge in una nota di Diesel.

Il pubblico potrà accedere agli eticket per la sfilata attraverso un procedimento di registrazione online, che partirà il 13 febbraio alle ore 12 sul sito del marchio.

Gli eticket verranno rilasciati in base all'ordine di arrivo. Chi non sarà riuscito a registrarsi all'accesso speciale alla sfilata, potrà vederla in diretta streaming sui canali digitali di Diesel il 21 febbraio alle 12 e 30 ora locale.

Diesel
Glenn Martens