Diesel collabora con Karol G
Il creative director di Diesel, Glenn Martens, ha collaborato con Karol G a una capsule collection ispirata al suo ultimo album.
La collezione incarna lo stile personale audace, versatile e di tendenza della musicista colombiana, ha comunicato Diesel, oggi, attraverso una nota. L'ispirazione per la collaborazione viene dal suo nuovo album “Tropicoqueta”, pubblicato a giugno, e dalle grafiche utilizzate. Le stampe con fiori di loto e noci di cocco giocano un ruolo importante nella collezione, così come il colore arancione.
Il risultato è una capsule che spazia da un bikini metallizzato arancione a una t-shirt con stampa floreale, fino a una giacca da motociclista in denim grigio. Accessori come cappellini con visiera, occhiali da sole e una borsa Double-D, disegnata dalla cantante, completano la collezione.
"Questa collezione con Diesel mi sta davvero a cuore", ha detto Karol G. "Per me, Diesel rappresenta tutto ciò che è Tropicoqueta: libertà, autorealizzazione e l'uscita dalla propria comfort zone. Amo il marchio da molto tempo, quindi mi è sembrato il momento perfetto per portare il mondo di Tropicoqueta nel mondo della moda insieme a loro".
La collaborazione di Diesel con Karol G è disponibile dal 29 ottobre in negozi Diesel selezionati, sull'online store e presso rivenditori selezionati.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.