Diesel è Best growth brand e Amazon Best phygital brand
Scritto da Isabella Naef
loading...
Diesel è Best growth brand e Amazon Best phygital brand nella classifica dell'ottava edizione di Best brands, un appuntamento atteso per l’industry della comunicazione. Nato
vent’anni fa in Germania per iniziativa di Gfk e Serviceplan Group, si è man mano esteso a
Belgio, Francia, Germania e Polonia.
La ricerca anche quest’anno ha sottoposto a indagine quasi 300 brand secondo la metodologia di Best brands che coniuga elementi qualitativi e quantitativi, grazie a un algoritmo elaborato da GfK e Serviceplan Group.
Le classifiche dell’edizione 2023 salgono a cinque: alle quattro storiche graduatorie, Best product brand, andata quest'anno a Coca Cola, Best growth brand, Best sustainability brand, assegnata a Samsung, e Best phygital brand, si è aggiunta Best of the best, assegnata a Nutella, un riconoscimento frutto di un’ulteriore indagine sui consumatori che ha portato a 6mila le interviste condotte da Gfk; 1.000 in più rispetto all’edizione 2022.
Amazon
best brands
Diesel