• Home
  • News
  • Moda
  • Diesel entra nel mercato del real estate con Bel Invest Group

Diesel entra nel mercato del real estate con Bel Invest Group

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Diesel entra ufficialmente nel mercato del real estate. Questa mattina, infatti, attraverso una nota, il marchio Diesel e Bel Invest Group hanno annunciato la realizzazione del primo palazzo residenziale Diesel, a Miami, in Florida.

Il building sorgerà nel quartiere di Wynwood, e si comporrà di 143 unità arredate con i prodotti Diesel Living, più di 24mila metri quadrati di spazi retail a livello strada.

Come si legge nella nota, l'immobile è stato disegnato da Zyschovich Architects e sviluppato da Bel Invest Group, azienda attiva nel real estate con uffici a Miami, Berlino, Barcellona e Vicenza. "Ci entusiasma l'idea di contribuire alla trasformazione di Wynwood nella prima area cittadina amica dei pedoni, grazie alla nostra esperienza di lunga data nel real estate in tutta Europa. La liaison con Diesel è perfetta in questo senso. Vogliamo creare edifici in quartieri in cui le persone non siano costrette a muoversi in macchina, ma possano avere a portata di mano tutto ciò che occorre nella quotidianità", ha sottolineato Maximilian Beltrame, presidente e chief executive officer di Bel Invest Group.

"Sono sicuro che questo nuovo progetto sarà l'inizio di una nuova, entusiasmante avventura. Diesel Living riflette lo stile di vita delle giovani generazioni, che si muovono in giro per il mondo e vivono in base alle loro regole. È lo specchio del loro modo social di interpretare le loro case, gli spazi in cui vivono, lavorano e incontrano gli amici. Case che raccontano molto di loro e della loro personalità", ha aggiunto Renzo Rosso, fondatore di Diesel.

Maggiori informazioni sull'edificio e sul progetto saranno svelate nel primo trimestre del 2019.

Foto: Diesel press office
bel invest group
diesel living
Renzo Rosso