Dimensione Danza in licenza a Moda Effe

La società fiorentina A.Moda spa ha concesso la licenza del marchio di proprietà Dimensione Danza alla società Moda Effe al fine di sviluppare, produrre, promuovere, distribuire e commercializzare prodotti donna.

La licenza, si legge in una nota, è concessa per il mercato italiano in via esclusiva e sarà operativa a partire dalla primavera/estate 2020 con l'obiettivo di sviluppare il marchio basandosi su know-how ed esperienza specifici e consolidati in questi anni, in cui Dimensione Danza si è affermata nel segmento del fitness, dell’activewear e del lifestyle.

“Sono lieto di aver siglato e di poter annunciare questo accordo con Moda Effe”, ha sottolineato Alessandro Bastagli, presidente del consiglio di amministrazione di A.Moda.

“A.Moda è specializzata nella produzione di collezioni activewear e sportswear, ma il mercato oggi richiede sempre maggiore specificità. Dimensione Danza in questi anni si è ritagliata un riposizionamento in un segmento più affine al mondo fashion e streetwear sportivo. Proprio per questo è necessario affidare lo sviluppo del brand ad un’azienda che, come Moda Effe, ha queste caratteristiche nel suo dna", ha aggiunto Bastagli.

Foto: Dimensione danza website
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO