• Home
  • News
  • Moda
  • Dimensione Danza in licenza a Moda Effe

Dimensione Danza in licenza a Moda Effe

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

La società fiorentina A.Moda spa ha concesso la licenza del marchio di proprietà Dimensione Danza alla società Moda Effe al fine di sviluppare, produrre, promuovere, distribuire e commercializzare prodotti donna.

La licenza, si legge in una nota, è concessa per il mercato italiano in via esclusiva e sarà operativa a partire dalla primavera/estate 2020 con l'obiettivo di sviluppare il marchio basandosi su know-how ed esperienza specifici e consolidati in questi anni, in cui Dimensione Danza si è affermata nel segmento del fitness, dell’activewear e del lifestyle.

“Sono lieto di aver siglato e di poter annunciare questo accordo con Moda Effe”, ha sottolineato Alessandro Bastagli, presidente del consiglio di amministrazione di A.Moda.

“A.Moda è specializzata nella produzione di collezioni activewear e sportswear, ma il mercato oggi richiede sempre maggiore specificità. Dimensione Danza in questi anni si è ritagliata un riposizionamento in un segmento più affine al mondo fashion e streetwear sportivo. Proprio per questo è necessario affidare lo sviluppo del brand ad un’azienda che, come Moda Effe, ha queste caratteristiche nel suo dna", ha aggiunto Bastagli.

Foto: Dimensione danza website
Alessandro Bastagli
dimensione danza
moda effe