Dior svela la location per la sfilata cruise a Roma
loading...
La maison francese Dior ha annunciato che presenterà la sua prossima collezione cruise a Villa Albani Torlonia, una villa romana del XVIII secolo con uno spettacolare giardino.
In una breve dichiarazione, Dior ha affermato che la villa, che ospita "un tesoro segreto di antiche meraviglie romane", aprirà per la prima volta i suoi cancelli per ospitare la sfilata cruise 2026 di Dior.
"L'eleganza delle silhouette ideate da Maria Grazia Chiuri risplenderà in questa eccezionale culla del neoclassicismo. Un omaggio simbolico ai potenti e perennemente reinventati legami culturali che uniscono l'Italia e la maison sin dalla sua fondazione", ha aggiunto Dior.
La sfilata di Dior si terrà il 27 maggio.
Dior ha precedentemente presentato la sua sfilata cruise in altre location storiche, tra cui il pittoresco Castello Drummond in Scozia l'anno scorso e il museo Antiguo Colegio de San Ildefonso a Città del Messico.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.