• Home
  • News
  • Moda
  • Doma l’universo con la tua bellezza

Doma l’universo con la tua bellezza

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Così scrisse Stendhal due secoli fa, ma la sua frase oggi è più che mai attuale. Il mondo della moda e della cosmesi lavorano proiettati nel futuro, ai confini della fantascienza, lanciano prodotti innovativi e moltiplicano le possibilità di scelta, per ogni tipo di look, di pelle o di esigenza. È importante imparare i trucchi per valorizzarsi, per muoversi con abilità tra le infinite proposte e scegliere quella giusta, perché sentirsi belli e alla moda non vuol dire soltanto essere apprezzati dagli altri, ma soprattutto piacere a noi stessi e volersi bene.

Come e dove scegliere il profumo?

Valorizzare se stessi significa essere a proprio agio con gli altri e con il mondo. Oggi possiamo scegliere tra mille possibilità, unirle e dare vita al nostro stile, qualcosa di unico, un’alchimia esclusiva e originale, come i profumi donna che si trasformano da prodotto commerciale a icone di tendenza.

Le possibilità si moltiplicano in modo esponenziale quando diamo un’occhiata ai prodotti online, e un buon portale può aiutarci a scegliere quello giusto, confrontando i prezzi per prodotti simili e aiutandoci con descrizioni imparziali e recensioni di altri utenti.

Avete mai scelto profumi online, per voi o per un regalo? Ce ne sono decine e decine, specialmente se parliamo di profumi donna. Seguendo le indicazioni e i consigli degli altri utenti, diventa più facile districarsi un quel bosco di odori che in una profumeria ci farebbe uscire con il mal di testa. Ce ne sono così tanti, diversi per fragranza, forma e colore, che scegliere qualcosa di nuovo diventa una vera e propria avventura. Noi ci abbiamo provato, seguendo le indicazioni delle donne e dei blog della moda.

Alien: profumo ultraterreno

Parliamo del nuovo profumo di Thierry Mugler, una fragranza unica che racconta la storia di una dea, per dirla con le parole del suo creatore, “che irradia, affascina e si afferma attraverso la sua benevolenza all’interno di una società alla ricerca di spiritualità e nuovi valori”.

Il profumo Alien è racchiuso, come un elisir misterioso, in un flacone che sembra più una pietra preziosa proveniente dallo Spazio. Un gioiello che esprime una femminilità che travalica i confini della Terra. Una pietra preziosa, un amuleto di vetro che, a proposito di nuovi valori, abbraccia il Pianeta: la boccetta non si butta via, ma si ricarica all’infinito.

Il futuro passa dalle piccole cose, e il nostro anche davanti allo specchio. Perché non c'è mai una seconda occasione, per fare una prima buona impressione.

Doma
Partner Content