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Dondup affida a Gimel il kidswear

Scritto da Isabella Naef

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Moda

Gimel ha siglato un accordo di licenza per la moda bimbo con Dondup, brand made in Italy del panorama moda internazionale contemporaneo.

Nel dettaglio, l'azienda presieduta da Matteo Marzotto ha scelto di avvalersi dell'esperienza nel settore della moda bimbo di Gimel per la produzione e la distribuzione internazionale delle collezioni Dondup Kidswear Boy & Girl 0-14 anni, a partire dalla primavera estate 2021, per la durata di sei anni.

“Siamo un brand 100 per cento made in Italy, la nostra azienda applica le proprie best practice con attenzione al territorio e al mondo. Il futuro deve essere necessariamente più green. Da quando è iniziata l'emergenza Coronavirus anche il nostro pianeta è tornato a respirare, i livelli di smog si sono ridotti e le immagini satellitari mostrano un calo significativo dell'inquinamento atmosferico”, ha spiegato, in una nota, Matteo Marzotto, chairman di Dondup.

“Sono molto soddisfatto che Dondup si sia affidata a noi anche per la distribuzione nazionale e internazionale del kidswear. Questa è un’ulteriore conferma che gli sforzi e gli investimenti fatti dal nostro management al fine di rafforzare la capacità distributiva dell’azienda vanno verso la giusta direzione", ha sottolineato, in una nota, Alberto Dalena, ceo di Gimel.

Foto: Matteo Marzotto e Matteo Anchisi, rispettivamente presidente e ceo di Dondup, immagine dall'ufficio stampa

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