• Home
  • News
  • Moda
  • Douuod Kids affida la licenza a Simonetta

Douuod Kids affida la licenza a Simonetta

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Simonetta, azienda italiana attiva nell’abbigliamento per bambini di fascia alta, annuncia una nuova partnership a lungo termine su scala mondiale con Douuod Kids, brand nato dalla mano di Elisabetta Mambelli.

Alla luce di questo nuovo accordo, Simonetta si occuperà dello sviluppo, della produzione e della distribuzione internazionale di Douuod Kids a partire dalla collezione primavera estate 2022.

"Douuod Kids è una collezione di abbigliamento e accessori per bambine e bambini dai 2 ai 14 anni e sarà distribuita nei monomarca, in selezionati punti vendita e department store di tutto il mondo. Da sempre il brand di Elisabetta Mambelli si distingue nel mondo del childrenswear per le linee pulite e raffinate che nascono dalla ricerca di tessuti pregiati e confortevoli per uno stile di vita pratico e spontaneo", si legge in un comunicato stampa.

“La partnership con Douuod Kids contribuisce all’ampliamento del nostro portfolio licenze con una realtà estremamente interessate e un prodotto innovativo e di alta qualità per il segmento kids. Simonetta è entusiasta di intraprendere un nuovo percorso sinergico al fianco della designer Elisabetta Mambelli”, ha sottolineato Niccolò Matteo Monicelli, amministratore delegato di Simonetta spa.

"Sono molto felice di questa nuova partnership con Simonetta. Sono sicura che l’intesa tra due realtà così affini porterà grande valore al brand. Il know-how di Simonetta sosterrà ulteriormente lo sviluppo del marchio, grazie alle sue competenze a livello management, prodotto e distribuzione, accompagnando Douuod Kids nel proseguimento di un’importante strategia di crescita, posizionamento del brand e presenza a livello internazionale”, ha aggiunto Elisabetta Mambelli, designer e socia di maggioranza di Douuod Kids.

Foto: Simonetta website

douuod kids
Simonetta