• Home
  • News
  • Moda
  • Dove finisce la terra e gli oceani chiamano ... MISTRAL CALZATURE COLLEZIONE PRIMAVERA / ESTATE 2012

Dove finisce la terra e gli oceani chiamano ... MISTRAL CALZATURE COLLEZIONE PRIMAVERA / ESTATE 2012

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
'Mistral' il nome evoca immagini di mare, sole, vento e sabbia ... Il marchio icona del surf incarna perfettamente lo stile di vita costiera: la vita entusiasmante e spensierata intorno alle spiagge, è una base ideale per la creazione di moda sport-oriented. Mistral attualmente stà godendo di un solido ritorno sulla scia del suo successo mondiale degli anni ‘80. Attraverso l'innovazione continua e l'utilizzo di materiali di alta qualità, Mistral è rimasto fedele alla sua originaria natura autentica, rendendo il marchio oggi più attuale che mai. La collezione di calzature è un perfetto esempio di combinazione di radici sportive di Mistral con un senso della moda sofisticata. Per la collezione Primavera / Estate 2012 combina influenze nautico classiche con un pizzico di vendemmia 1980 - una strizzatina d'occhio alla vita da spiaggia chic dei giorni passati. Le calzature Mistral dispongono di un uso ricco di materiali, dettagli originali e comfort insuperabile. La collezione per donna, uomo e bambino è diviso in due temi: Fashion Sport (dichiarazioni di tendenza della moda e classici sport), Equipe (abbigliamento funzionale).


Linea scarpe donna Mistral
Mistral stà attualmente promuovendo con passione lo sport di bordo più recenti, Stand-Up Paddle Surfing (SUP), che sta rapidamente guadagnando popolarità in tutto il mondo. SUP tavole e pagaie sono l'ispirazione dietro una stampa unica, che si trovano anche nelle zeppe della collezione, nei mocassini, nelle ballerine e infradito. Sottile bordo-e-pagaia fanno parte dei dettagli, aggiungendo fascino e dimensione per le stampe. Con il loro rivestimento blu-bianco e le scarpe rendono omaggio alle strisce classiche Mistral. La SUP di stampa è anche incorporato nel design in pelle attraverso una tecnica di rilievo, creando un look tessuto. Questi, mocassini, le zeppe e le ballerine sono progettati in tonalità naturali e hanno di un look classico. Mistral presenta anche una collezione di ballerine, sandali e mocassini in tela e jeans stonewashed, con dettagli in pelle liscia marrone chiaro. Naturalmente, la linea non sarebbe completa senza espadrillas. La collezione comprende anche una serie di scarpe da ginnastica di tela ultra-leggero, ultra-luminoso e usa colori come rosso, giallo e blu marino. L'indumento tinto processo ha dato le scarpe uno con delicatezza lavato, soleggiata look. La linea si completa con una gamma di flip-flop di altissima qualità: ultra-femminile calzature che si abbina a qualsiasi borsa da mare.

Linea scarpe uomo Mistral
Una caratteristica notevole della collezione da uomo è il no-rivestimento della sneaker: un flessibile rivestimento interno in pelle primo fiore senza cuciture da alla scarpa un look casual.
Il Topsider, un vero classico Mistral, è un ritorno in questa stagione in in pelle ultra-morbida, di alta qualità scamosciata e brillanti colori, per ricreare quella degli anni '80.
Mistral offre anche una gamma di stili per uomini e ragazzi caratterizzato da una decorazione manuale, che evidenzia la natura artigianale della collezione.
Espadrillas - non sono più solo per le signore! Mistral sta lanciando una versione aggiornata di questo classico dell'estate eterna: Topsiders in camoscio con marchio colorato naturalmente, con la suola di corda. L'uso della tela e jeans stonewashed aggiungere un tocco audace e robusto al classico. Questo materiale è combinato con il color brandy dei dettagli in pelle. L'indumento tinto con le tonalità rosse del sole, marrone chiaro e la marina ti sembrerà di entrare nello spirito estivo. Le Flip-flop sono state progettate in pelle scamosciata e dispongono di comode suole .

Linea scarpe bambino Mistral
La collezione bambino 'è una versione sassier della linea adulto, con suole specifiche e con particolare attenzione alla qualità e sostenibilità. Accenti di colore e temi accattivanti evidenziano la natura divertente di questa collezione. Ci sono scarpe robuste per i ragazzi, ispirate alle competizioni di surf e oggetti di archivio Mistral ('76). Paraurti e suole in tendenza sono elementi chiave per questi giovani atleti. Le ragazze possono scegliere tra una collezione bellissima di ballerine, sandali e infradito con stampate e charms, basate sul popolare tema SUP.


Per informazioni commerciali:
Diffusione Moda
Viale de’ll Industria 85
35129 Padova
Italy
Tel: +39 0498901132
E-Mail: info@diffusionemoda.it
www.mistral.com

Per ulteriori informazioni:
Press Only/Sylvia Avontuur
Rokin 36-I
NL-1012 KT Amsterdam
The Netherlands
Tel: +31 (0) 20 42 11 226
E-mail: sylvia@pressonly.nl
www.pressonly.nl (Online Press Room)
Mistral