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Drumohr celebra l’anno cinese del coniglio con una maglia

Scritto da FashionUnited

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Courtesy of Drumhor
Simbolo di un animo tranquillo, gentile ed elegante, il coniglio prenderà il posto della tigre nel capodanno cinese del 22 gennaio. Il coniglio è anche uno dei protagonisti della collezione primavera estate 23 di Drumohr, che rende omaggio alla tradizione cinese con un morbido girocollo dalla lavorazione a jacquard-intarsio mix di fili pregiati di cashmere e cotone.

Il prezzo del maglione è di 460 euro.

Drumohr, storico marchio fondato nel 1770 a Dumfries nelle Highlands scozzesi, e oggi totalmente made in Italy dopo l'acquisizione, nel 2006, da parte del Gruppo Ciocca, ha archiviato il 2021 con un fatturato pari a 10,5 milioni di euro, mettendo a segno un aumento del 50 per cento di fatturato rispetto al 2020 e del 10 per cento rispetto al 2019.

drumohr
SS 23