• Home
  • News
  • Moda
  • Drumohr con Luxury children’s wear per la linea bimbo

Drumohr con Luxury children’s wear per la linea bimbo

Scritto da Isabella Naef

18 gen 2023

Moda

Courtesy of Drumohr
Drumohr e Luxury children’s wear, produttore e distributore de La Stupenderia, hanno siglato un accordo di licenza pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione, a livello mondiale, di una linea dedicata ai bambini dai 2 a 12 anni, sviluppata da un’ispirazione creativa dello storico brand di origine scozzese.

“Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con la Luxury children’s wear, azienda con cui condividiamo i valori quali la qualità, la passione per la creatività e la ricerca di una sofisticata eleganza, che rappresentano la più alta espressione del made in Italy. Drumohr è da sempre sinonimo di colore e raffinatezza e la collezione bambino rappresenta una naturale estensione del nostro universo. Il nostro obiettivo, grazie a questa collaborazione, è proporre dei capi unici e timeless che possono accompagnare i nostri clienti dall’infanzia fino all’età adulta”, ha specificato, attraverso una nota, Michele Ciocca, amministratore delegato di Drumohr.

Le due realtà familiari a partire dalla stagione fall winter 2023 24, proporranno una collezione sofisticata e colorata in sintonia con lo spirito del marchio.

drumohr
FW23
KIDSWEAR
luxury children's wear
Trends