• Home
  • News
  • Moda
  • Drumohr con Luxury children’s wear per la linea bimbo

Drumohr con Luxury children’s wear per la linea bimbo

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Courtesy of Drumohr
Drumohr e Luxury children’s wear, produttore e distributore de La Stupenderia, hanno siglato un accordo di licenza pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione, a livello mondiale, di una linea dedicata ai bambini dai 2 a 12 anni, sviluppata da un’ispirazione creativa dello storico brand di origine scozzese.

“Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con la Luxury children’s wear, azienda con cui condividiamo i valori quali la qualità, la passione per la creatività e la ricerca di una sofisticata eleganza, che rappresentano la più alta espressione del made in Italy. Drumohr è da sempre sinonimo di colore e raffinatezza e la collezione bambino rappresenta una naturale estensione del nostro universo. Il nostro obiettivo, grazie a questa collaborazione, è proporre dei capi unici e timeless che possono accompagnare i nostri clienti dall’infanzia fino all’età adulta”, ha specificato, attraverso una nota, Michele Ciocca, amministratore delegato di Drumohr.

Le due realtà familiari a partire dalla stagione fall winter 2023 24, proporranno una collezione sofisticata e colorata in sintonia con lo spirito del marchio.

drumohr
FW23
Kidswear
luxury children's wear
Trends