• Home
  • News
  • Moda
  • Drumohr lancia una collezione di occhiali da sole

Drumohr lancia una collezione di occhiali da sole

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Drumohr, lo storico marchio fondato nel 1770 a Dumfries nelle Highlands scozzesi e oggi totalmente made in Italy, lancia una collezione di occhiali.

"Realizzare un occhiale da sole non semplicemente bello ed esteticamente fine a sé stesso, ma che fosse al 100 per cento un filamento del dna Drumohr. Questo l'obiettivo di Emanuele Magenta, designer e creativo di professione ma sincero amante del brand (che indossa) nella vita privata, quando ha mostrato per la prima volta, un po' per gioco, il suo prototipo a Michele Ciocca, amministratore delegato di Drumohr", si legge in una nota dell'azienda.

Il risultato è un modello unisex le cui montature, prodotte e realizzate in Italia sono in acetato tagliato laser e rifinito a mano e disponibili in quattro diverse colorazioni e rifiniture: tartarugato lucido chiaro e scuro, blu opaco e nero opaco. Il prezzo degli occhiali è di 195 euro.

Stessa qualità made in Italy per la manifattura delle lenti, in policarbonato Cr39 polarizzate.

I Drumohr Sunglasses sono disponibili online sull’ecommerce del brand a e in tutte le boutique monomarca (Milano, Torino, Rapallo, Alassio, Forte dei Marmi e Saint Moritz) e in altri multibrand selezionati.

Foto: Drumohr

drumohr sunglasses