Drumohr lancia una collezione di occhiali da sole
loading...
Drumohr, lo storico marchio fondato nel 1770 a Dumfries nelle Highlands scozzesi e oggi totalmente made in Italy, lancia una collezione di occhiali.
"Realizzare un occhiale da sole non semplicemente bello ed esteticamente fine a sé stesso, ma che fosse al 100 per cento un filamento del dna Drumohr. Questo l'obiettivo di Emanuele Magenta, designer e creativo di professione ma sincero amante del brand (che indossa) nella vita privata, quando ha mostrato per la prima volta, un po' per gioco, il suo prototipo a Michele Ciocca, amministratore delegato di Drumohr", si legge in una nota dell'azienda.
Il risultato è un modello unisex le cui montature, prodotte e realizzate in Italia sono in acetato tagliato laser e rifinito a mano e disponibili in quattro diverse colorazioni e rifiniture: tartarugato lucido chiaro e scuro, blu opaco e nero opaco. Il prezzo degli occhiali è di 195 euro.
Stessa qualità made in Italy per la manifattura delle lenti, in policarbonato Cr39 polarizzate.
I Drumohr Sunglasses sono disponibili online sull’ecommerce del brand a e in tutte le boutique monomarca (Milano, Torino, Rapallo, Alassio, Forte dei Marmi e Saint Moritz) e in altri multibrand selezionati.
Foto: Drumohr