• Home
  • News
  • Moda
  • Dsquared2 apre la fashion week uomo il 16 gennaio

Dsquared2 apre la fashion week uomo il 16 gennaio

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Moda

Le sfilate della moda uomo apriranno i battenti il 16 gennaio e non il 17 come precedentemente annunciato da Camera della moda. In una comunicazione inviata alla stampa, infatti, Jane Reeve, ceo di Camera della moda, ha fatto sapere che il consiglio direttivo, riunitosi il 15 dicembre, ha deliberato di inserire nel calendario, iin via eccezionale, la sfilata-evento di Dsquared2. La sfilata, in agenda il 16 gennaio alle 21, aprirà la settimana della moda uomo che si concluderà il 20 gennaio.

In calendario 40 sfilate, 36 presentazioni e 10 eventi. La fashion week maschile potrà essere seguita in diretta anche attraverso il website milanomodauomo.it

In calendario 40 sfilate

Dopo la sfilata evento di Dsquared2, che aprirà la fashion week, il giorno dopo toccherà, tra gli altri, a Corneliani, Ermenegildo Zegna, Andrea Pompilio, Jil Sander, John Varvatos, Neil Barrett, Versace e Philipp Plein.

Domenica 18 sarà la volta di N 21, Bottega Veneta, John Richmond, Salvatore Ferragamo, Calvin Klein Collection, Vivienne Westwood, Missoni, Daks, Prada e Moncler Gamme Bleu.

Il 19 sfileranno, tra gli altri, Etro, Gucci, Emporio Armani, Diesel Black Gold, Fendi e Tom Rebl. Chiuderanno la settimana martedì 20 gennaio: Dirk Bikkembergs, Giorgio Armani, Ermanno Scervino, Roberto Cavalli, Stella Jean, Christian Pellizzari e Julian Zigerli.

Foto: Dsquared2 Men SS 2015

Jane Reeve
Milan Fashion Week