• Home
  • News
  • Moda
  • Ducati e Ciesse Piumini in partnership per la collezione a/i 2020-2021

Ducati e Ciesse Piumini in partnership per la collezione a/i 2020-2021

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Ducati e Ciesse Piumini, storico brand italiano di abbigliamento outdoor del gruppo Mittel Spa, hanno siglato una partnership per una collezione speciale per l'autunno inverno 2020-2021. Nel dettaglio, dalla collaborazione tra i due brand italiani nasce un’edizione di tre capi iconici Ciesse Piumini personalizzati con elementi in stile Ducati.

Protagonista della collezione il piumino d’eccellenza 800 Fill power. Per la collezione autunno da donna è stato selezionato un piumino classico con fit moderno, mentre per l’uomo un modello funzionale e versatile in ogni situazione. Per l’inverno è stato scelto un capospalla da uomo in tessuto softshell, che i dettagli color rosso Ducati rendono elegante e dinamico.

“La collaborazione tra Ducati e Ciesse Piumini unisce le caratteristiche distintive dei due brand italiani, fondendo stile e prestazioni in una collezione unica e innovativa”, ha commentato Andrea Ferraresi, direttore centro stile Ducati. “Siamo convinti che, attraverso questa partnership in cui crediamo fortemente, i nostri appassionati potranno usufruire di un prodotto esclusivo e alla moda durante le stagioni più fredde”.

"Sia Ciesse Piumini, sia Ducati rappresentano oggi due importanti realtà del made in Italy, condividendo un forte legame con le proprie radici. Spirito sportivo, eccellenza nel design, ambizione, performance ed esperienza sono i valori comuni guidati da innovazione e qualità. Siamo sicuri che attraverso questa partnership saremo in grado di sviluppare e comunicare idee sempre più innovative che guardano al futuro”, ha aggiunto Fabio Primerano, presidente esecutivo di Sport Fashion service, società che fa capo al Gruppo Mittel e proprietaria del marchio Ciesse Piumini.

I capi saranno disponibili in tutti i concessionari della rete Ducati e acquistabili anche online sull'ecommerce del brand. Il piumino uomo e donna ha un prezzo di 199 euro, mentre il capo softshell costa 399 euro.

Foto: Ciesse per Ducati, dall'ufficio stampa

ciesse piumini
Ducati
mittel