• Home
  • News
  • Moda
  • Eastpak collabora con Raf Simons

Eastpak collabora con Raf Simons

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Si tratta della settima volta che Raf Simons, designer belga che risiede negli Stati Uniti, collabora con Eastpak per le sfilate delle sue collezioni. “Una collaborazione anticonformista a metà strada tra l’haute couture di metà secolo e la sottocultura urbana, con chiari riferimenti all’iconico trench degli anni ‘60”, spiega Eastpak in una nota.

Caratterizzato dalla classica forma del leggendario zaino Padded Pak’r Eastpak, l’Rs Classic presenta la struttura a pieghe di Simons e altri elementi iconici che richiamano il classico trench, oltre al caratteristico materiale e alla tasca ad angolo oversize. Dotato anche di una tasca interna per il laptop, tracolle imbottite e tasche con zip esterne e interne, lo zaino costa 200 euo.

Ispirato al tradizionale mantello dalla tipica struttura drappeggiata, il modello di zaino Rs Female comprende uno scomparto principale grande con patta superiore drappeggiata, apertura laterale con zip, tracolle imbottite e un leggero inserto posteriore imbottito. Il costo è di 210 euro.

Questi e altri modelli della collezione Raf Simons x Eastpak VII sono in vendita sul sito di Eastpak dal 3 agosto.

Foto: Raf Simons x Eastpak VII, Eastpak press office
EASTPAK
Raf Simons