• Home
  • News
  • Moda
  • Ecco i profili delle 350 persone che saranno assunte da Zalando a Stradella

Ecco i profili delle 350 persone che saranno assunte da Zalando a Stradella

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Addetti informatici, responsabili di processo, problem solver, trainer, addetti di magazzino e operatori per le attività di back office. Sono queste le 350 figure professionali che Zalando sta cercando per il suo primo magazzino satellite internazionale che si trova a Stradella, in provincia di Pavia.

Le selezioni saranno curate direttamente da Fieg, che è il partner scelto dall’etailer per le operazioni del magazzino che consentirà a Zalando di servire i clienti italiani più velocemente e con maggiore efficienza.

Addetti informatici e responsabili di processo tra le figure cercate da Zalando

Il magazzino è stato inaugurato il 15 dicembre con il fornitore di servizi logistici Fiege, che ha messo a disposizione una struttura di 20.000 metri quadrati.

“Nei quattro anni trascorsi dal lancio di Zalando.it abbiamo visto l’entusiasmo dei consumatori italiani crescere costantemente. Questo è il risultato dei continui miglioramenti apportati al servizio, effettuati tenendo sempre in considerazione le necessità dei nostri clienti. Il mercato italiano ha un grande potenziale e l’apertura di un magazzino dedicato ci permetterà di accelerare il percorso verso un livello di servizio persino superiore”, ha detto Giuseppe Tamola, country manager Italia di Zalando.

Questo progetto pilota, insieme alle misure implementate nell’ultimo anno, come l’accelerazione delle consegne a Parigi tramite Direct Injection, i test di consegna in giornata in alcune città tedesche o la semplificazione della procedura di reso, solo per nominarne alcune, dimostra il continuo impegno di Zalando nel soddisfare i propri clienti”, ha aggiunto Christoph Stark, vice president logistics di Zalando.

L’etailer tedesco opera in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera.

assunzioni
FIEGE
giuseppe tamola
Zalando