• Home
  • News
  • Moda
  • Eccom come il digitale aumenterà le tue performance di acquisto nei prossimi trade show

Eccom come il digitale aumenterà le tue performance di acquisto nei prossimi trade show

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

È di nuovo quel periodo dell’anno. Pitti Uomo è appena finito e Premium Berlin è dietro l’angolo. La Primavera 2017 è in pieno svolgimento ed i buyers sono sparpagliati per mezzo mondo in cerca dei migliori Brands e dei migliori prodotti per i propri clienti. Quanto questo possa essere difficile e stressante non c’è bisogno di dirlo. La gestione del tempo diventa fondamentale e scoprire i migliori Brands e le “perle nascoste” diventa una vera sfida, a questo come se non bastasse si aggiunge la necessita di gestire gli ordini, le condizioni contrattuali e le comunicazioni.

Per ridurre i livelli di stress ed arrivare alla fine di questa stagione con la giusta selezione per i vostri clienti una ricerca di base può sicuramente essere d’aiuto. Cominciare con le performances dei brands nella scorsa stagione e assegnare il budget per la stagione entrante sarebbe un buon inizio. Un secondo passo importante sarebbe conoscere in anticipo cosa aspettarsi dai trade shows. Inutile dire che non è possibile accedere a queste informazioni in anticipo. Ma cosa succederebbe se poteste invece semplicemente accedere ad un sito web e visualizzare i Brands che vi interessano, le ultime collezioni e meglio ancora sarebbe potersi connettere

direttamente con questi Brands in modo da avere tutti i contatti e i dettagli a portata di mano, solo in caso i bigliettini da visita vadano persi.

Su Buying Show è possibile registrarsi gratuitamente e connettersi con i Brands a vostra scelta visualizzando tutte le informazioni, i loro segmenti di mercato ed i cataloghi. Potrete visualizzare tutte le collezioni, i prezzi, le date di consegna, l’inventario ed ovviamente i termini e condizioni, il tutto prima ancora di aver messo piede in un trade show. Poche ore di ricerca vi permetteranno di aumentare il vostro livello di preparazione a riguardo, sapendo già cosa aspettarvi. Questo vi permetterà di poter dedicare più tempo nella costruzione di relazioni a lungo termine, un fattore fondamentale nel fashion business. La parte più noiosa riguardante gli ordini potrà essere fatta una volta tornati in ufficio. Se il Brand è su Buying Show potrete piazzare l’ordine e ricevere la conferma direttamente online.

Se state ancora leggendo abbiamo probabilmente catturato la vostra attenzione. Troverete maggiori informazioni su Buyingshow.com Sentitevi liberi di contattarci, il nostro team sarà felice di aiutarvi.

Solo un ultima cosa - Buying Show sarà al Premium Berlin (Hangar 7, H7-B16). Se sarete in giro saremo lieti di accogliervi per un drink e scattare qualche foto nel nostro tipico Photobooth berlinese. Potrete anche dare un occhiata ad alcune collezioni dei nostri Brands ed effettuare un piccolo tour della piattaforma.

Non vediamo l’ora di incontrarti. vi auguriamo una grande stagione!!

Partner Content
Trade show