• Home
  • News
  • Moda
  • Elementi chiave per la SS 218 dalle passerelle

Elementi chiave per la SS 218 dalle passerelle

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Gli esperti delle passerelle di Trendstop portano gli stili di abbigliamento pronti all'uso e gli accessori più freschi direttamente dagli eventi internazionali della Settimana della Moda primavera estate 2018. Questi pezzi chiave stagionali saranno essenziali per impattare il mercato dell’abbigliamento donna primavera / estate 2018 e oltre. La copertura completa della passerella e le gallerie fotografiche d'accompagnamento valutano il valore commerciale e la longevità di ogni tendenza, dando la migliore base possibile per il processo decisionale.

Questa settimana, i lettori di FashionUnited possono dare un'occhiata esclusiva di tre sagome influenti delle collezioni primavera estate 2018. Il Raw Denim Crop Jacket combina una silhouette streetwear con una finitura minimalista per dare una contemporaneità ai classici casual. The Masculine Shirt Dress illustra la continuazione dell'estetica femminile con una virata sulle tecniche di sartoria mentre The Hip Bag mette in risalto il rinnovamento degli anni '90 con un aggiornamento moderno su un accessorio iconico.

The Raw Denim Crop Jacket

La classica giacca di denim è dotata di una versione contemporanea per la primavera estate 2018. Le silhouette giovanili, tagliate a scatola, le proporzioni dei jeans del fidanzato si trovano in denim grezzo nei toni indigeni saturi. Il doppio stile denim combina il minimalismo pulito con una estetica sottile e streetwear.

The Masculine Shirt Dress

I vestiti da giorno hanno mixato i tagli femminili con l’abbigliamento maschile per SS18. La camicia a misura da uomo viene rielaborata in abiti di lunghezza midi con colli croccanti e pieghettati, mentre la morbidezza è ottenuta grazie a orli asimmetrici, alle sottili silhouette a linee e ai colori.

The Hip Bag

The Hip Bag utilizza un'estetica sportiva che fa riferimento alle radici. Gli stili con chiusura a pannelli in stile atletico a blocchi di colore sono rifiniti con colori a contrasto e finiture a prestazioni elevate, mentre le cinture di nastro offrono un tocco femminile più funzionale.

Offerta esclusiva

I lettori di FashionUnited possono ottenere l'accesso gratuito al Trendstop’s Spring Summer 2017 Apparel on the Catwalks report, una panoramica curata dei pezzi chiave per l’abbigliamento femminile che sono emerse dalle collezioni internazionali. Basta cliccare sul banner per ricevere il rapporto gratuito.

Trendstop.com è una delle agenzie di previsione di tendenza del mondo per la moda e per i creativi professionisti, rinomata per la sua analisi approfondita e per le previsioni. I clienti includono H & M, Primark, Forever 21, Zalando, Geox, Evisu, Hugo Boss, L'Oreal ed Mtv.

Immagini per gentile concessione di Trendstop: Colovos, Tibi, Tom Ford, Margaret Howell, Preen di Thornton Bregazzi, Victoria Beckham, Marc Jacobs, Public School, Fenty x Puma, tutta per la primavera estate 2018.

Trendstop