Elettra Lamborghini: in vendita la prima collezione di abbigliamento
loading...
E' in vendita sul sito di Elettra Lamborghini la prima collezione womenswear della cantante.
Per la primavera/estate 2020 la nipote del fondatore del marchio automobilistico Lamborghini, propone capi destinati alla vita di tutti i giorni ma dalla forte personalità, capaci di evidenziare la femminilità di chi li indossa.
Felpe con o senza cappuccio (a partire da 75 euro), dai colori decisi come arancio, rosa, nero, o in tinte più tenui come il bianco o il grigio, ma con i cordini del cappuccio a contrasto, fanno parte della capsule collection.
Le t-shirt sono valorizzate da scollature e tagli, borchie e laser cut leopardato. Gli articoli si presentano nella gamma di colori del nero, arancio, rosa, grigio e bianco I pantaloni della tuta (da 129 euro) sono venduti singolarmente e tutti abbinabili agli altri capi. La collezione è prodotta dalla Mofra Shoes (Barletta) di Pasquale e Giuseppe Morgese.
Elettra Lamborghini è nata a Bologna il 17 maggio 1994. La sua carriera esplode con “Pem Pem“, una hit da 4,3 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana, presentata per la prima volta dal vivo, durante l’halftime show di una partita Nba allo Staples Center di Los Angeles nel gennaio 2018.
Grazie a “Pem Pem”, il singolo di debutto, Elettra ha conquistato numeri da capogiro: il brano ha totalizzato più di 80 milioni di stream, è entrato nella Top Viral 50 in ben 20 paesi e il video ha raggiunto più di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Foto: La collezione womenswear di Elettra Lamborghini, dall'ufficio stampa