• Home
  • News
  • Moda
  • Elisabetta Franchi sceglie Elisabet per le calzature da bambina

Elisabetta Franchi sceglie Elisabet per le calzature da bambina

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

La collezione La mia bambina Credits: Elisabetta Franchi
Elisabetta Franchi ed Elisabet, azienda marchigiana attiva nel segmento delle calzature, hanno siglato un accordo di licenza Emea per la produzione e la distribuzione della linea di scarpe da bambina (0-14 anni). La collezione debutterà con la primavera estate 24 e sarà presentata in anteprima alla Milano fashion week, in scena dal 19 al 25 settembre.

"Una collezione pensata per bambine un po’ vanitose, vivaci e pronte a sfoggiare look da vere (e piccole) fashioniste. Insomma, la versione mini delle mamme", si legge in un comunicato.

La collezione sarà distribuita in Italia e nel mercato Emea, all’interno di rivenditori multimarca, negozi indipendenti specializzati e la rete retail del marchio Elisabetta Franchi “La mia bambina”.

I colori spaziano dal classico nero al bianco e platino, fino al burro. All’interno dalla collezione, un focus per le neonate: scarpine gioiello, delicate in raso bianco e impreziosite da dettagli oro e platino.

"Per la spring summer 24 abbiamo pensato a una collezione raffinata e mai scontata, rigorosamente made in Italy, adatta alle occasioni speciali ma anche alla quotidianità, declinate in taglie che vanno dalla culla ai 14 anni”, ha sottolineato Lara Vallasciani, ceo di Elisabet.

elisabet
Elisabetta Franchi