• Home
  • News
  • Moda
  • Emilio Pucci in partnership con Simonetta per la linea junior

Emilio Pucci in partnership con Simonetta per la linea junior

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Emilio Pucci e Simonetta hanno siglato un accordo di licenza pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione, a livello mondiale, di una linea dedicata alle bambine da 0 a 14 anni, sviluppata dall'ispirazione creativa dell'etichetta fiorentina. La nuova collezione sarà presentata il 22 giugno, giorno di inizio di Pitti Bimbo, a Palazzo Pucci, a Firenze.

La linea sarà in vendita nei monomarca e nel negozio online di Emilio Pucci e in alcuni department store.

“Siamo entusiasti di annunciare la partnership con Simonetta, azienda con cui condividiamo i valori come la qualità, la passione per la creatività e la ricerca di una sofisticata eleganza, che rappresentano la più alta espressione dell’italianità. Pucci è da sempre sinonimo di colore, “joie de vivre”, energia e raffinatezza; questa collezione rappresenta una naturale estensione del nostro universo”, ha detto Mauro Grimaldi, amministratore delegato di Emilio Pucci.

“Ritengo che la collaborazione appena nata con Emilio Pucci rappresenti una grande opportunità per entrambe le aziende. La capacità di Simonetta di creare collezioni ispirate al bello, di eccellente qualità e nel rispetto dei giovanissimi e del loro mondo, si fonde alla perfezione con lo stile "Emilio Pucci", costantemente proiettato a realizzare capi di gusto e dalla grande vestibilità", ha sottolineato Roberto Stronati, presidente e amministratore delegato di Simonetta.

Foto: Roberto Stronati, Simonetta press office
Emilio Pucci
Pitti Bimbo
Simonetta