• Home
  • News
  • Moda
  • Emporio Armani dà vita a diverse iniziative in vista di Milano Cortina 2026

Emporio Armani dà vita a diverse iniziative in vista di Milano Cortina 2026

Moda
Ea7 Emporio Armani Italia Team Uniforms Credits: Emporio Armani, ph credit Sgp
Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Il 17 dicembre, presso lo store Emporio Armani Milano, il marchio ha dato vita a un evento che racconta il ruolo e la visione del brand sui giochi invernali di Milano Cortina 2026.

Presentata in anteprima la nuova campagna video dedicata agli atleti Olimpici e Paralimpici dell’ Italia team. Ea7 Emporio Armani ricoprirà anche il ruolo di Olympic and Paralympic Eyewear Partner di Milano Cortina 2026, con il lancio della campagna pubblicitaria realizzata con Sofia Goggia come testimonial.

E' così che, a poche settimane dall’inizio dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026, ha preso il via il coinvolgimento di Ea7 Emporio Armani, partner della Fondazione Milano Cortina 2026 e official outfitter dell’Italia team. Come da tradizione, il brand firmerà le divise ufficiali che gli atleti indosseranno durante la cerimonia inaugurale del 6 febbraio presso lo Stadio di San Siro.

Saranno molte le iniziative in città per tutta la durata delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali Milano Cortina 2026: dal 15 gennaio al 16 febbraio, le vetrine e due pop-up temporanei all’interno dello store di via Manzoni 31 tengono viva l’attenzione del pubblico sulle iniziative. La presenza del marchio si estende, inoltre, a una serie di luoghi strategici di Milano. In un’area dedicata della Triennale, installazioni e contenuti multimediali racconteranno l’evoluzione della collaborazione tra il marchio e l’Italia team, iniziata nel 2012.

L'interno del negozio che ha accolto l'evento Credits: Emporio Armani, ph. credit Sgp
Emporio Armani
MFW
Milano-Cortina 2026
Sofia Goggia