Esprinet lancia il marchio Muitomas, il nuovo brand di accessori lifestyle
loading...
La gamma Muitomas comprende al momento del lancio quattro principali categorie: home: set di taglieri, formaghiaccio, presine, lunchbox, kit posate, borracce, mug, lampade da tavolo e neon; beauty: spazzole, turbanti per capelli, dispenser e beauty case; travel: ombrelli, flaconi da viaggio e shopper e utility: taccuini, mousepad, astucci e cestini da scrivania.
Tutti i prodotti sono selezionati dal punto di vista del design e della scelta dei colori, in linea con i trend del momento: peach fuzz, verde salvia, blu ottanio e lilla, oltre ai classici bianco e nero. "Proprio il colore rappresenta infatti uno dei punti di forza di Muitomas, grazie alla possibilità di creare e collezionare set coordinati nella nuance preferita, da arricchire nel corso del tempo", si legge in una nota.
Il nome Muitomas combina la parola portoghese muito, che significa “molto”, e lo spagnolo más, che significa “più”.
“Abbiamo scelto attentamente ogni prodotto per assicurarci che rispecchi i valori del brand e che abbia un impatto positivo sulla vita dei nostri clienti", ha spiegato Giovanni Testa, chief operating officer del Gruppo Esprinet. I prodotti saranno disponibili a partire da settembre presso rivenditori selezionati in tutta Italia (grande distribuzione organizzata, office e cartoleria, petrol station, travel retail, promozionale, etailer).