• Home
  • News
  • Moda
  • Esprinet lancia il marchio Muitomas, il nuovo brand di accessori lifestyle

Esprinet lancia il marchio Muitomas, il nuovo brand di accessori lifestyle

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Moda
La gamma Muitomas Credits: Courtesy of Muitomas, Gruppo Esprinet
E' stato battezzato Muitomas, il nuovo brand lifestyle del gruppo Esprinet che propone una gamma di prodotti nel segmento home, beauty, travel e utility.

La gamma Muitomas comprende al momento del lancio quattro principali categorie: home: set di taglieri, formaghiaccio, presine, lunchbox, kit posate, borracce, mug, lampade da tavolo e neon; beauty: spazzole, turbanti per capelli, dispenser e beauty case; travel: ombrelli, flaconi da viaggio e shopper e utility: taccuini, mousepad, astucci e cestini da scrivania.

Tutti i prodotti sono selezionati dal punto di vista del design e della scelta dei colori, in linea con i trend del momento: peach fuzz, verde salvia, blu ottanio e lilla, oltre ai classici bianco e nero. "Proprio il colore rappresenta infatti uno dei punti di forza di Muitomas, grazie alla possibilità di creare e collezionare set coordinati nella nuance preferita, da arricchire nel corso del tempo", si legge in una nota.

Il nome Muitomas combina la parola portoghese muito, che significa “molto”, e lo spagnolo más, che significa “più”.

“Abbiamo scelto attentamente ogni prodotto per assicurarci che rispecchi i valori del brand e che abbia un impatto positivo sulla vita dei nostri clienti", ha spiegato Giovanni Testa, chief operating officer del Gruppo Esprinet. I prodotti saranno disponibili a partire da settembre presso rivenditori selezionati in tutta Italia (grande distribuzione organizzata, office e cartoleria, petrol station, travel retail, promozionale, etailer).

Esprinet
Muitomas