• Home
  • News
  • Moda
  • Eton: una capsule di camicie con stampe d'archivio

Eton: una capsule di camicie con stampe d'archivio

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Courtesy of Eton

In occasione del 95esimo anniversario, Eton shirts presenta una collezione in edizione limitata con stampe d'archivio. Nel dettaglio, gli stilisti del marchio hanno messo a punto una selezione di modelli intramontabili e facili da portare. "In linea con l’impegno di ridurre il proprio impatto ambientale, Eton dà una seconda vita alle stoffe d’archivio, proponendo una collezione irripetibile che invita l’uomo Eton a riscoprire la tradizione del brand in chiave moderna", si legge in una nota.

Il risultato è una selezione di nove motivi a righe verticali, applicati a twill e leggeri popeline. Declinata nel taglio slim e contemporaneo, la capsule collection fonde design classico e gusto moderno. Questa è solo la prima delle tante storie che in futuro arricchiranno il progetto Eton Archive. Le camicie della collezione sono disponibili a un prezzo che varia tra i 169 e i 189 euro.

Eton è un marchio di camicie e accessori di alta gamma da uomo, fondato nel 1928 nel paese di Gånghester, in Svezia. Il marchio serve la propria clientela in 50 mercati tramite l’ecommerce ufficiale, le boutique di New York, Londra, Stoccolma, Malmö, Copenaghen e alcuni dei department store tra cui Harrods, Selfridges, Nordstrom, Saks Fifth Avenue, Galeries Lafayette, le Bon Marchè e KaDe We.

Eton
Eton Shirts