(annuncio pubblicitario)
(annuncio pubblicitario)
Falconeri lancia un progetto di personalizzazione del cashmere

E' stato battezzato Falconeriunique, il nuovo servizio di personalizzazione disponibile solo online pensato dal marchio di filati naturali made in Italy.

Protagonisti saranno la linea Cashmere Ultralight, con girocollo, dolcevita e scollo a v per lui e per lei, insieme a poncho, sciarpe e guanti. Alla scelta del modello e del colore del capo da personalizzare, seguirà la scelta della posizione: quattro sono le proposte, dalla classica sul cuore a quella centrale sul petto, pensata per gli amanti dei selfie.

Oggetto della personalizzazione le iniziali, un nickname o una parola dall'importante e intimo significato, nel carattere e nel colore preferito dal cliente.

A supportare il lancio del nuovo servizio c'è già stato un evento, a Milano, il 30 novembre ed è in agenda un altro appuntamento a Cortina, il 9 dicembre, "durante i quali sarà possibile toccare con mano i capi personalizzati per scoprirne così l’unicità e la qualità della lavorazione", ha spiegato il management del marchio in una nota.

Foto: Falconeri press office