• Home
  • News
  • Moda
  • Fendi sfila a Milano a settembre

Fendi sfila a Milano a settembre

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

La griffe Fendi, che fa capo al colosso del lusso Lvmh, sfilerà a Milano il prossimo settembre, in occasione della fashion week in agenda dal 22 al 28 settembre.

Qualche tempo fa la maison aveva annunciato di voler presentare le collezioni uomo e donna per la primavera/estate 2021 a Roma, presso il quartier generale di Fendi, a Palazzo della Civiltà. Adesso, invece, la griffe ha fatto sapere che sfilerà a Milano con le collezione uomo e donna, il 23 settembre.

La maison attraverso una nota ha fatto sapere che “conferma ora la sua sfilata a Milano, mercoledì 23 settembre 2020. In un momento così delicato per il settore, il ritorno delle sfilate rappresenta un’opportunità fondamentale per valorizzare l’eccellenza della moda italiana e rilanciare la filiera. Un’opportunità che Fendi sostiene, in sinergia con gli altri brand del made in Italy, e Cnmi, ripartendo da Milano, che negli ultimi mesi è stata duramente colpita. Adesso, anche attraverso la moda, torna ad essere un simbolo di rinascita per l’intero Paese. Un impegno, quello di valorizzare l’eccellenza italiana e dare un segnale forte di ripresa, che Fendi ha avviato con Anima Mundi a Roma, che rappresenta un omaggio emozionante alle proprie origini romane”.

A settembre, a Milano, quindi, la maison, per la prima volta farà sfilare uomo e donna insieme.

Foto: Fendi website

Fendi
LVMH
Milano fashion week