Ferragamo estende fino al 2012 la licenza con Marchon Eyewear

Salvatore Ferragamo, capogruppo del gruppo Salvatore Ferragamo, ha esteso per altri 5 anni l’accordo di licenza per la progettazione, la distribuzione, la promozione e la vendita in tutto il mondo di occhiali da sole e montature per occhiali da vista per uomo e donna a marchio “Salvatore Ferragamo” con Marchon Eyewear.

Il contratto di licenza, iniziato operativamente il primo gennaio 2012, sarà quindi esteso fino a dicembre 2021.

Interamente realizzate in Italia, le collezioni eyewear della griffe fiorentina sono distribuite in tutto il mondo nei negozi monomarca Salvatore Ferragamo e nei punti vendita e ottici specializzati.

“La collaborazione con Salvatore Ferragamo è per noi motivo di orgoglio e grande soddisfazione. L’interpretazione della storia, dell’heritage e dell’integrità del brand rappresenta una sfida costante e un continuo stimolo per la realizzazione di occhiali di grande qualità in grado di coniugare stile e raffinatezza”, ha commentato Claudio Gottardi, presidente e amministratore delegato di Marchon Eyewear.

"La crescita dei volumi realizzata negli ultimi 3 anni, che è stata in media di poco inferiore al 30 percento annuo, conferma il valore assoluto della partnership con Marchon, che con il design, la qualità e la tecnologia del prodotto ha ben saputo declinare i codici del Marchio Ferragamo. Siamo quindi fiduciosi in un percorso di ulteriore crescita nel medio termine", ha aggiunto Michele Norsa, amministratore delegato del gruppo Ferragamo.

 

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