• Home
  • News
  • Moda
  • Ferragamo estende fino al 2012 la licenza con Marchon Eyewear

Ferragamo estende fino al 2012 la licenza con Marchon Eyewear

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Salvatore Ferragamo, capogruppo del gruppo Salvatore Ferragamo, ha esteso per altri 5 anni l’accordo di licenza per la progettazione, la distribuzione, la promozione e la vendita in tutto il mondo di occhiali da sole e montature per occhiali da vista per uomo e donna a marchio “Salvatore Ferragamo” con Marchon Eyewear.

Il contratto di licenza, iniziato operativamente il primo gennaio 2012, sarà quindi esteso fino a dicembre 2021.

Interamente realizzate in Italia, le collezioni eyewear della griffe fiorentina sono distribuite in tutto il mondo nei negozi monomarca Salvatore Ferragamo e nei punti vendita e ottici specializzati.

“La collaborazione con Salvatore Ferragamo è per noi motivo di orgoglio e grande soddisfazione. L’interpretazione della storia, dell’heritage e dell’integrità del brand rappresenta una sfida costante e un continuo stimolo per la realizzazione di occhiali di grande qualità in grado di coniugare stile e raffinatezza”, ha commentato Claudio Gottardi, presidente e amministratore delegato di Marchon Eyewear.

"La crescita dei volumi realizzata negli ultimi 3 anni, che è stata in media di poco inferiore al 30 percento annuo, conferma il valore assoluto della partnership con Marchon, che con il design, la qualità e la tecnologia del prodotto ha ben saputo declinare i codici del Marchio Ferragamo. Siamo quindi fiduciosi in un percorso di ulteriore crescita nel medio termine", ha aggiunto Michele Norsa, amministratore delegato del gruppo Ferragamo.

Ferragamo