• Home
  • News
  • Moda
  • Fila x Maison Mihara Yasuhiro

Fila x Maison Mihara Yasuhiro

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il marchio italiano di abbigliamento sportivo ha dato vita Fila x Maison Mihara Yasuhiro, una capsule in collaborazione con il designer giapponese che ha l’obiettivo di apportare una "rivoluzione nella moda sportiva". La capsule trae ispirazione dall’heritage di Fila riprendendo con lo stile divertente, trendy e a volte esagerato di Mihara gli elementi tipici del brand e utilizzando i caratteristici colori del logo come palette cromatica.

"In una collisione tra l'eleganza classica dello stile italiano e l’ essere di tendenza degli elementi di Tokyo, il designer conferma l'estetica dell'alta moda sportiva, e proietta il marchio verso un target più esclusivo. Per quanto riguarda i materiali, la vestibilità e la qualità sono garantite attraverso l'utilizzo della classica tecnologia Fila, che prevede l'adozione di tessuti innovativi e confortevoli tipici dell'abbigliamento sportivo", si legge in un comunicato stampa.

Mihara Yasuhiro, noto come God of artistic shoes, si spinge oltre l’abbigliamento e sceglie T1, un classico modello di scarpe del marchio sportivo, come prototipo per la trasformazione. Nasce così Fm1 la nuova scarpa Fila che mantiene le caratteristiche performanti del modello originale in una veste innovativa caratterizzata dall’esclusiva suola Lego.

.

Le scarpe costano 135 euro e l'abbigliamento va dai 110 ai 210 euro circa.

Foto: Fila x Maison Mihara Yasuhiro, dall'ufficio stampa

FILA
MAISON MIHARA YASUHIRO